lunedì 16 novembre 2009

Candidatura Antonio Sueri per il Consiglio Fun Class 2010 - 2011 - Tifo per la discesa in campo di Marco Lozza

Cari Armatori,

con la presente intendo manifestare la mia disponibilità ad entrare nel prossimo Consiglio FUN CLASS 2010 - 2011 dopo i recenti inviti a rientrare di alcuni amici del Garda e del Lario.

Non nascondo un po' di imbarazzo in quanto oggi Fun Follie è degnamente rappresentato da Giorgio che secondo me si è mosso molto bene in questo biennio insieme a Paolo e Gof. Io e Giorgio ci siamo parlati in queste settimane e Giorgio con il suo stile "burbero ma sincero" ritiene e spinge anche lui in questa direzione.

La mia disponibilità è comunque "condizionata", rispetto alla scorsa esperienza, in quanto non intendo dedicarmi al Garda come "delegato zonale" nel cui ruolo vedo bene ancora Paolo Tagliani (ricordo il successo di Italian Fun Championship 2009!)

Rimane sempre la mia disponibilità ad aiutare chiunque me lo chieda sul Garda, lago che ho nel cuore e a cui ho dedicato tante energie.

Sono a disposizione quindi con il mio bagaglio di conoscenze e contatti per fare crescere ancor di più la classe Fun anche alla luce delle recenti esperienze a Riva del Garda!

Se il responso, dopo l'Assemblea annuale, fosse diverso va bene lo stesso!

Allego alla presente il modulo che la Classe Nazionale ci ha fatto pervenire per la convocazione dell' Assemblea e l'eventuale delega.

http://www.classefun.it/gestione/allegati/Assemblea_2009.DOC

Essendo sul sito della Classe Fun del Lago di Iseo auspico, convinto di quello che scrivo e penso, la discesa in campo di Marco Lozza che tanto ha condiviso con me in questi ultimi anni!

Un caro saluto,

antonio

Nessun commento:

Posta un commento